Decongestiona e fluidifica, in caso di naso chiuso; protegge favorendo la rigenerazione della mucosa.
Fitonasal Spray concentrato è un decongestionante protettivo da utilizzare in caso di raffreddore, allergia e, in generale, in presenza di congestione e irritazione delle cavità nasali, legate a problematiche sia acute che croniche.
Il prodotto contiene Tannisal-FL, complesso molecolare composto da Tannini, Flavonoidi e Salgemma.
COMPOSIZIONE
TANNISAL-FL: complesso molecolare standardizzato composto da frazione tanninica e frazione flavonoidica (da Amamelide e Timo), Salgemma (sale di estrazione mineraria non trattato chimicamente). Acqua.
POSOLOGIA
Adulti e ragazzi sopra 12 anni: erogare 2 nebulizzazioni per narice, soffiare il naso e ripetere l’applicazione.
Bambini dai 6 ai 12 anni: erogare 1 nebulizzazione per narice, soffiare il naso e ripetere l’applicazione. Dopo ciascun utilizzo pulire l’erogatore con un panno umido e pulito e asciugare con cura. Si consiglia di applicare Fitonasal Spray concentrato più volte durante la giornata anche a distanza ravvicinata e di ripetere l’erogazione prima di coricarsi.
AVVERTENZE
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia verso uno o più componenti. Utilizzare esclusivamente per via nasale. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso lavarli con acqua. Se i sintomi persistono consultare il medico. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
La data di scadenza indicata sulla confezione resta invariata anche dopo la prima erogazione.


 Italiano
 Italiano  Español
 Español Français
 Français Deutsch
 Deutsch polski
 polski Belgique
 Belgique 
			
 Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso - Aut. Min. del 05/08/2024
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso - Aut. Min. del 05/08/2024